Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

lunedì 31 maggio 2010

INNAMORANDOMI

Ogni tanto ti penso
a quanto poco, e allo stesso tempo tanto, so di te
pur conoscendoti da così breve tempo.

E mentre vivo serenamente
la mia quotidianità
all'improvviso mi scopro a sognare...

Le mie dita sfiorano le tue
ti accarezzano teneramente il viso
mentre mi perdo nei tuoi occhi
che poi chiudo
mentre le mie labbra assaporano le tue
in un dolce e prepotente abbraccio
che ci trasporta in un'altra dimensione
senza spazio, né tempo, né età...

Riapro gli occhi...
sono qui, solo con me stesso
il cuore mi batte forte
pensava fosse realtà... il sogno.

E mi chiedo: come può succedere?
Di vivere insieme amore, passione, libertà?

Una responsabile pazzia
senza pretese e illusioni
senza ansie e timori...

Innamorandosi dell'amore.